Rassegna stampa
-
Terrasanta 2019
“Vivano sicuri quelli che ti amano” IN SETTANTA DA TUTTA LA DIOCESI HANNO ADERITO ALLA PROPOSTA DELLA PASTORALE GIOVANILE. È una modalità che funziona: trekking e natura, arte e turismo, incontri e spiritualità, discernimento personale. «L’abbiamo sperimentata più volte e ai ragazzi piace»…. Alleghiamo l’articolo del quotidiano “LIBERTA'” relativo al pellegrinaggio dei giovani in Terrasanta.
-
Paolo Marciani a Roveleto
Torna a Roveleto di Cadeo, l ’architetto Paolo Marciani, progettista, assieme all’équipe del Centro Aletti di Roma guidato da Padre Marko Ivan Rupnik, della futura nuova chiesa del territorio. L’ appuntamento con l’architetto è fissato per venerdì alle 21 in Santuario.
-
Prima pietra l’8 aprile
Nuova chiesa a Roveleto «Prima pietra l’8 aprile». Parrocchia di Cadeo, stabilito l’iter per la costruzione dell’edificio. Entro il 20 gennaio sarà scelta la ditta che eseguirà i lavori.
-
Cerimonia apertura Porta Santa
A poco più di un anno dall’apertura della Porta Santa in occasione del Giubileo della Misericordia vi riproponiamo questo post con in aggiunta il video della celebrazione sapientemente elaborato dall’amico Gino. Al seguente link un riepilogo di alcune attività svolte durante il Giubileo della Misericordia 2016: Giubileo 2016 Domenica 3 gennaio 2016 alle ore 11 il nostro Vescovo mons. Gianni Ambrosio ha presenziato la cerimonia di apertura della porta Santa nel nostro Santuario di Roveleto. Alleghiamo inoltre la rassegna stampa l’articolo apparso su Libertà e la versione web del pieghevole distribuito al termine della celebrazione.
-
Ex voto del Santuario
La mostra in corso allo Spazio Rosso Tiziano continua fino al 9 novembre. Alleghiamo l’articolo di “Libertà” relativo al successo che la mostra sta ottenendo. Presso la segreteria parrocchiale potete acquistare il libretto con le foto e le descrizioni delle opere in mostra. Link alla pagina con il libretto degli ex voto.
-
Nuova chiesa al via
Alleghiamo per la nostra rassegna stampa l’articolo sulla nuova chiesa pubblicato sul ” Il Nuovo Giornale”. Buona lettura.